Simone Inzaghi potrebbe essere costretto a fare a meno di Marcus Thuram in vista di Juventus-Inter. Il francese non si è allenato.
Domenica alle 20:45 all’Allianz Stadium andrà in scena il derby d’Italia tra Juventus e Inter. I nerazzurri, però, potrebbero non vedere in campo le sgasate di Marcus Thuram. L’attaccante francese è stato costretto al cambio al minuto 28 di Inter-Fiorentina per una contusione alla caviglia. Simone Inzaghi per l’allenamento odierno ha avuto a disposizione l’intera rosa, ad eccezione proprio dell’ex Borussia M’gladbach e di Marko Arnautović. Il numero 9 nerazzurro, dunque, potrebbe non prendere parte ad un derby d’Italia fondamentale ai fini delle rispettive classifiche delle due squadre.

Inter, con Thuram e Arnautović fuori c’è l’occasione per Taremi
Con Thuram e Arnautović in forte dubbio, Simone Inzaghi, insieme a capitan Lautaro Martinez, dovrà affidarsi a Mehdi Taremi. Dopo una prima parte di stagione da comprimario all’ombra dell’inarrestabile Marcus Thuram, l’attaccante iraniano ha una grande occasione per cercare di impensierire sempre più le gerarchie.