Il Cagliari ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la sfida contro l’Atalanta. Tra questi, però, risulta assente Gianluca Gaetano.
Il centrocampista ex Napoli non prenderà parte alla sfida con i bergamaschi. Gianluca Gaetano dà forfait a meno di 24 ore dalla sfida contro i nerazzurri. Il motivo sarebbe legato a una contusione al ginocchio rimediata dal centrocampista italiano. Con ogni probabilità il calciatore non avrebbe indossato una maglia da titolare per questa sfida, dunque a prendere il posto sulla trequarti dei sardi sarà Nicolas Viola.
Cagliari, Gaetano out per infortunio: le parole di Nicola
L’allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è espresso nella conferenza stampa di quest’oggi proprio in merito all’assenza dell’ex Cremonese. Queste le sue parole:
“Ha avuto una contusione al ginocchio e non sarà della partita. Valuteremo l’entità la prossima settimana. L’Atalanta? Squadra di grande valore, ma a noi piacciono le sfide, nel calcio l’impegno e l’organizzazione di una partita può regalare delle sorprese. Andremo convinti di quello che vogliamo fare. Mi dispiace dover fare a meno di Gaetano a prescindere dal fatto che dovesse partire titolare o meno. Dico sempre che ho delle alternative e che senza infortuni non potrei usare tutti i giocatori. Quelli che ho dovranno fare il loro massimo”