Como, c’è anche Dele Alli per la trasferta di Roma: i convocati di Fàbregas

Tra le grandi novità in casa Como in vista della sfida dell’Olimpico contro la Roma, c’è la presenza di Dele Alli: l’inglese è stato convocato da Fàbregas.

Come anticipato dallo stesso Cesc Fàbregas alla vigilia del match, tra i convocati ci sarà anche Dele Alli. Se viene con noi viene per essere inserito nel gruppo, per le sensazioni che un grande stadio come l’Olimpico ti può dare. Abbiamo fatto un’amichevole allo stadio, contro la Primavera, lui ha fatto bene. Le sensazioni sono buone, magari lo portiamo“. Per il fantasista inglese si tratta della prima convocazione ufficiale con la maglia del Como.

Como, Fabregas: "Non sempre si arriva al risultato con buone prestazioni. Sugli infortunati..."
BOLOGNA, ITALY – FEBRUARY 01: Cesc Fabregas, Head Coach of Como, looks on prior to the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall’Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Como, Alli c’è: i convocati di Fàbregas contro la Roma

Il Como in serata ha comunicato i convocati che saranno a disposizione di Cesc Fàbregas in vista della sfida di domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico contro la Roma. Tra le novità spicca anche la presenza di Dele Alli.

LA LISTA COMPLETA – Vigorito, Reina, Butez. Kempf, Goldaniga, lovine, Dossena, Jack, Moreno, Smolcic, Vojvoda, Valle. Strefezza, Alli, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Paz, Caqueret. Gabrielloni, Cutrone, Douvikas, Fadera, Ikoné, Diao.

Leggi anche
Tags: News