Arek Milik potrebbe non scendere in campo neanche un minuto nella stagione 2024/25: un novo stop complica tutto. Si andrà verso la separazione tra il polacco e la Juventus?
Il calvario Arek Milik continua. Dopo i continui slittamenti durante l’inizio della stagione, un nuovo stop riazzera tutti i progressi fatti. Il polacco, adesso, rischia di chiudere la stagione 2024/25 senza neanche una presenza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non si tratterebbe di una ricaduta al ginocchio sinistro già operato due volte nel 2024, ma un problema muscolare accusato durante il suo recupero in patria.

Juventus, il calvario di Milik
Inizialmente, il rientro di Milik era previsto per ottobre, ma a causa di complicazioni, era stata necessaria una seconda operazione al ginocchio, che ha spinto ulteriormente in là il suo ritorno. La nuova tabella di recupero prevedeva il suo rientro per dicembre, ma anche quella volta i tempi si sono allungati, slittando a gennaio, poi febbraio e, adesso, potrebbe non rientrare affatto.
Una separazione tra il polacco e la Juventus sembra, ormai, inevitabile. Con un Dusan Vlahovic che potrebbe essere rilanciato da Igor Tudor e un Kolo Muani in fortissimo dubbio di permanenza, i bianconeri dovranno agire massicciamente sul mercato.