Un’Inter carica in ottica Champions cerca di sfruttare un possibile ko del Napoli contro il Cagliari: le probabili formazioni.
Un Como-Inter particolare quello di domani sera, con Inzaghi che va a giocarsi lo scudetto con un gran turnover. Difatti, il tecnico nerazzurro, che non sarà in panchina questa sera causa squalifica, dovrebbe puntare tanto sulle seconde linee, in preparazione della partita più importante dell’anno: la finale di Champions. I milanesi, in virtù degli ultimi risultati altalenanti del Napoli, sono rientrati nella corsa Scudetto e, se il Napoli perdesse o pareggiasse contro il Cagliari, diventerebbero i Campioni d’Italia. D’altro canto, Cesc Fabregas vuole dare un messaggio importante in vista del mercato, che potrebbe addirittura portarlo via da Como. Il tecnico spagnolo vuole chiudere in bellezza la stagione con una vittoria contro l’Inter e, chissà, anche la sua storia d’amore con i lariani.

Como-Inter, le probabili formazioni
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, van der Brempt, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Paz, Cutrone, Strefezza. All. Fabregas.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Correa, Taremi. All. S. Inzaghi