Torna in auge il nome di Nicolussi Caviglia! Il centrocampista ex Juventus è conteso da Fiorentina e Bologna, che hanno riallacciato i contatti con il Venezia.
Nicolussi Caviglia torna in Serie A? Il centrocampista classe ’00 potrebbe presto tornare a giocare nel massimo campionato italiano, dopo essere retrocesso in Serie B con il Venezia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, Bologna e Fiorentina avrebbero ripreso i contatti con il club veneto per chiedere informazioni sul centrocampista ex Juventus. Già ad inizio mercato i viola ed i felsinei si erano dimostrati interessati al profilo di Caviglia, salvo poi non affondare il colpo.
.@acffiorentina e @Bolognafc1909 hanno ripreso i contatti con il Venezia per Nicolussi Caviglia
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 12, 2025
Bologna, cercasi centrocampista: occhi su Nicolussi Caviglia
Il Bologna prosegue la sua ricerca ad un centrocampista dopo gli addii di Aebischer ed El Azzouzi. Il club rossoblù si è fatto scappare i primi due obiettivi su cui aveva poggiato gli occhi, ovvero Ugrinić – ufficializzato dal Valencia – ma soprattutto Lennon Miller, seguito a lungo dal duo Sartori e Di Vaio ma su cui ha affondato il colpo l’Udinese. Ora l’obiettivo primario sembra essere Nicolussi Caviglia, protagonista l’anno scorso di un’ottima stagione con il Venezia, nonostante la retrocessione.