L’Atalanta è al momento fiduciosa di chiudere per Rodrigo Muniz dal Fulham. Il giocatore è interessato ad un’esperienza in Serie A.
Il nome di Rodrigo Muniz è uscito nelle ultime ore come un obiettivo concreto dell’Atalanta. L’attaccante del Fulham è valutato come la corretta sostituzione di Retegui e, secondo Fabrizio Romano, la trattativa potrebbe concludersi presto. Secondo Romano infatti l’Atalanta è fiduciosa di concludere la trattativa con il Fulham, forte anche del favore del giocatore per un’esperienza italiana.

Atalanta, il punto sulla situazione in attacco
Nella giornata di ieri Gianluca di Marzio ha riportato che bergamaschi avrebbero presentato al club di Premier League un’offerta da 35 milioni di euro di base fissa più 5 milioni di bonus per Rodrigo Muniz. È il prescelto da Juric per rinforzare l’attacco e fare reparto con Sacamacca dopo la cessione di Retegui. Nel frattempo continua a tenere banco la situazione di Lookman che continua a non allenarsi con il club volendo forzare la cessione verso l’Inter, con il passare dei giorni la situazione si svilupperà sicuramente.