Dopo la sconfitta contro la Roma, il Bologna dovrà fare i conti con gli infortuni di Immobile e Casale: ecco i tempi di recupero.
Ancora brutte notizie per Vincenzo Italiano e il suo Bologna: Ciro Immobile e Nicolò Casale resteranno fuori per diverse settimane. La sorte peggiore è toccata all’ex centravanti della Lazio, che ha accusato una lesione del retto femorale destro e resterà fuori per almeno 8 settimane. Il difensore italiano, invece, starà fuori per 3-4 settimane a causa di una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Ecco il comunicato dei felsinei:
“Gli esami cui sono stati sottoposti Nicolò Casale e Ciro Immobile hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado del bicipite femorale destro (tempi di recupero circa 3-4 settimane) e una lesione del retto femorale destro (tempi di recupero circa 8 settimane).”
Dopo la sconfitta contro la Roma, possiamo quindi dire che la stagione del Bologna non è cominciata nel migliore dei modi.
Gli esami cui sono stati sottoposti #Casale e #Immobile hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado del bicipite femorale destro (tempi di recupero circa 3-4 settimane) e una lesione del retto femorale destro (tempi di recupero circa 8 settimane)
📷: #BolognaFC pic.twitter.com/wfMTVP9cIu
— Francesco Livorti (@FrancescoLivo_) August 25, 2025