Brutta notizia per il Napoli; Rrahmani dovrà saltare diverse partite! Ecco il comunicato del club partenopeo…
Infortunatosi durante la sosta per le Nazionali, Amir Rrahmani non potrà essere a disposizione di Antonio Conte per diversi giorni.
Di seguito il comunicato del club partenopeo sulle condizioni del difensore kosovaro: “Amir Rrahmani si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l’esito dei primi controlli svolti in Nazionale dopo la gara Svizzera-Kosovo: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
L’ex calciatore dell’Hellas Verona salterà gli impegni contro Fiorentina, Manchester City e Pisa: proverà a tornare in campo per la sfida del 28 settembre contro il Milan. Beukema ha minuti zero in queste prime due giornate di campionato ma può succedere per chi incrocia Antonio Conte, che ha bisogno di avere garanzie da assicurarsi attraverso il lavoro negli allenamenti: hanno cominciato a Dimaro-Folgarida; hanno proseguito a Castel di Sangro; ci sono ormai una cinquantina di sedute di allenamento e poi, se gli esami strumentali costringeranno ad intervenire, bisognerà accelerare e procedere, pur sapendo che in organico c’è anche il giovane Marianucci, in questo caso un outsider che però rientra tra le opzioni.
Napoli, pronta la coppia Beukema-Buongiorno
Per le prossime sfide, dunque, si prepara una coppia di difesa inedita. Beukema e Buongiorno sono ad oggi i favoriti per una maglia da titolare, con l’ex Torino pronto a rientrare dal 1′ dopo gli acciacchi dell’estate. Juan Jesus e Marianucci si accomoderanno in panchina.