Roma, come sta Wesley? Ecco l’esito degli esami: la situazione

Roma, problema fisico per Wesley: salta la sfida contro la Bolivia

L’infortunio di Wesley tiene con il fiato sospeso Roma e la Roma: le condizioni del terzino brasiliano in vista del campionato.

La sosta è terminata ma la Roma non ha avuto riscontri totalmente positivi. Difatti, uno dei giocatori impegnati con la propria nazionale, il terzino Wesley, ha riscontrato un piccolo problema fisico che lo ha costretto a sottoporsi a degli esami strumentali.

Nonostante l’apprensione, però, l’allarme sembra essere già rientrato. Nessuna infiammazione al ginocchio per il giocatore ex Flamengo, come si temeva; al contrario, solo un leggero sovraccarico muscolare alla coscia. Gasperini potrebbe comunque decidere di preservarlo: la sua presenza contro il Torino resta dubbia.

Roma, l’infortunio di Wesley

Durante la sosta per le Nazionali, Wesley non è stato convocato dal CT Ancelotti per la gara di Qualificazioni dei Mondiali contro la Bolivia. Come riportato da TNT Sport, il terzino giallorosso è stato lasciato a casa in via precauzionale per un problema muscolare alla coscia.

Sospiro di sollievo per la Roma e per Gasperini: gli esami hanno evidenziato solamente un sovraccarico muscolare. L’ex Flamengo, però, potrebbe comunque saltare la prossima gara contro il Torino in via precauzionale, in modo da poter essere al top per il derby della Capitale del 21 settembre.

Leggi anche
Tags: Infortuni