Il Milan si prepara per la trasferta di Udine, dove Massimiliano Allegri vorrà dare continuità dopo le vittorie contro Lecce e Bologna. Il tecnico, però, dovrà fare i conti con delle assenze: ecco come stanno Pavlovic, Maignan e Leao.
Massimiliano Allegri può sorridere. Secondo quanto riportato da Antonio Vitiello, in vista della trasferta contro l’Udinese, Pavlovic è completamente recuperato e si allena in gruppo. Più difficili, invece, le situazioni di Maignan e Leao. Il portiere ha svolto un lavoro individuale in palestra, mentre il numero 10 rossonero prosegue il suo percorso di recupero a parte. Le quotazioni di Terracciano tra i pali, dunque, si alzano sempre più.
Milan, l’annuncio di Allegri su Leao alla vigilia contro il Bologna
Massimiliano Allegri, in occasione della vigilia di Milan-Bologna, aveva parlato così delle condizioni di Leao: “Ha un problema al soleo, che è un muscolo molto pericoloso. Non ci sarà domani, non ci sarà neanche a Udine molto probabilmente. Estupinan sta bene, Pulisic non ha nessun problema alla mano e sta bene”.
L’obiettivo del Milan, dunque, è quello di scongiurare qualsiasi rischio ricaduta. Molto probabilmente il numero 10 rientrerà tra i convocati in vista del Napoli. Da capire se Massimiliano Allegri potrà schierarlo dall’inizio o solamente a partita in corso.