Domenica 21 settembre, ore 15:00, allo stadio “Giuseppe Garibaldi” andrà in scena Cremonese-Parma. Scopriamo insieme le probabili formazioni della partita…
La Cremonese ha cominciato la stagione con un avvio sorprendente e pieno di entusiasmo. Dopo tre giornate, i grigiorossi restano ancora imbattuti: all’esordio hanno vinto 1-2 a San Siro contro il Milan, mostrando personalità e grande organizzazione tattica. Nella seconda giornata, la squadra di Davide Nicola ha confermato le proprie qualità con un 3-2 in casa contro il Sassuolo, mentre nella terza ha strappato un pareggio senza reti al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Questi risultati hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi e consolidato la fiducia nei propri mezzi, con l’obiettivo di continuare a sorprendere nel corso del campionato.
Il Parma, invece, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Dopo la sconfitta esterna contro il Cagliari, la squadra di Carlos Cuesta ha mostrato imprecisione e difficoltà nella fase offensiva, cercando comunque di costruire gioco e trovare continuità. La trasferta contro una Cremonese in fiducia rappresenta quindi un banco di prova fondamentale per invertire la rotta e muovere la classifica, con la speranza di conquistare punti importanti lontano dal Tardini.
La partita si preannuncia interessante: da una parte la Cremonese cercherà di confermare la propria imbattibilità e il ritmo positivo, dall’altra il Parma proverà a reagire e a guadagnare punti preziosi per il prosieguo della stagione.
Cremonese-Parma, le probabili formazioni
Secondo Sky Sport, queste le scelte dei due allenatori per la sfida di quest’oggi;
Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella, Vázquez, Sanabria. All. Davide Nicola
Parma (3-5-2): Suzuki, Delprato, Circati, Ndiaye, Løvik, Bernabé, Keita, Sørensen, Valeri, Oristanio, Pellegrino. All. Carlos Cuesta