Milan, Allegri pensa a Nkunku dal 1’ col Napoli? Il francese risponde così!

Dopo l’ottima prestazione contro il Lecce, Nkunku vuole continuità dal primo minuto e la prossima partita sarà col Napoli…

In occasione del match di Coppa Italia contro il Lecce svoltosi nella serata di ieri sera a San Siro, a prendersi le luci della ribalta è stato Nkunku. All’esordio dal primo minuto, l’attaccante francese, oltre ad aver fornito una prestazione eccellente, ha realizzato un gol straordinario in mezza rovesciata. Non ancora al meglio della condizione, Allegri ha deciso di sostituire l’ex Chelsea al 60’. La volontà dell’attaccante, però, è chiara: già contro il Napoli vuole un minutaggio maggiore. E chissà se il tecnico toscano deciderà di dargli un’altra chance dall’inizio, anche se al momento il duo Pulisic-Giménez è favorito.

Nkunku titolare contro il Napoli? Ecco le sue parole

L’attaccante ex Lipsia ha risposto così ai microfoni di Mediaset su una sua possibile presenza dal primo minuto contro i campioni d’Italia.

Mi sento bene. Voglio giocare ancora di più. Sto lavorando per sentirmi ancora meglio. Se sono pronto a giocare titolare col Napoli? È una domanda per il mister, non per me. Ma sono pronto per giocare quello che servirà“.

Leggi anche