Fiorentina, Lamptey è stato operato: lacerazione del crociato anteriore per il ghanese

È perfettamente riuscito l’intervento al legamento del crociato anteriore a Tariq Lamptey: il comunicato della Fiorentina.

Attraverso un comunicato, la Fiorentina ha reso noto le condizioni di Tariq Lamptey. L’ex giocatore del Brighton, domenica scorsa era uscito intorno al 21’ del match tra Fiorentina e Como per un problema al ginocchio. Nel comunicato, il club toscano ha parlato di lacerazione del legamento crociato anteriore e di operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore effettuato nelle scorse ore. In Premier il ghanese in precedenza, ha avuto diversi problemi alle ginocchia. I tempi di recupero previsti sono di circa 4-5 mesi.

Fiorentina, come sta Lamptey? Il cominciato del club gigliato

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Tariq Lamptey è stato sottoposto, a partire da lunedì 22 settembre, ad una serie di accertamenti clinici e strumentali sia statici che dinamici al fine di effettuare la diagnosi a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Fiorentina – Como di domenica 21 settembre. Visto il quadro clinico complesso, nella mattinata di oggi, è stata effettuata un’ artroscopia diagnostica dal Prof. Mariani. L’intervento ha evidenziato una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

La tipologia di lesione ha reso, comunque, necessario l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, che è perfettamente riuscito. Il calciatore nelle prossime ore farà rientro a Firenze per iniziare il percorso riabilitativo stabilito“.

Leggi anche