Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Antonio Conte: Alessandro Buongiorno sarà costretto a fermarsi per circa un mese.
Attraverso una nota, il Napoli ha comunicato le condizioni fisiche di Alessandro Buongiorno: per lui stop di circa un mese. Antonio Conte dovrà fare a meno di lui sicuramente per le prossime tra gare contro Milan, Sporting CP e Genoa: l’obiettivo è quello di recuperare per la sfida contro il suo passato, il Torino. Gli esami strumentali, come come comunicato dal club, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.
Napoli, le condizioni di Buongiorno: il comunicato del club azzurro
SSC Napoli Training Center- Dopo un giorno di riposo, gli azzurri cominciano la preparazione al prossimo match di campionato, domenica alle 20:45 a San Siro contro il Milan. Il gruppo ha svolto lavoro in palestra e, successivamente, è stato impegnato in una seduta tecnica in campo.
Alessandro Buongiorno si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.