Lazio, ufficiale l’esclusione di Dele-Bashiru dalla lista Serie A: come gestirlo al fanta

Dele-Bashiru

La Lazio ha comunicato l’esclusione temporanea di Dele-Bashiru dalla lista per la Serie A: al suo posto entra Toma Basic.

L’emergenza totale a centrocampo della Lazio ha fatto sì che ci fosse un cambio nella lista per la Serie A. Mister Sarri, infatti, ha deciso di reintegrare Toma Basic e a fargli spazio è Fisayo Dele-Bashiru. Il centrocampista nigeriano, infatti, alle prese con un infortunio muscolare non rientrerà prima della sosta e quindi è stato escluso temporaneamente dalla lista di giocatori schierabili in Serie A.

Il comunicato della Lazio sull’esclusione di Dele-Bashiru

“La S.S. Lazio comunica che, a seguito dell’infortunio occorso al calciatore Fisayo Dele-Bashiru, è stata richiesta la sostituzione temporanea nella lista ufficiale depositata presso la Lega Serie A. Al suo posto è stato inserito il calciatore Toma Basic, che da oggi entra a far parte della lista disponibile per le gare ufficiali del campionato”.

Cosa fare al Fanta?

Il centrocampista nigeriano potrebbe rientrare in lista non appena smaltirà il suo infortunio. Al momento, quindi, potrebbe non essere svincolato anche se a partire da gennaio potrebbe partecipare alla Coppa d’Africa.

Leggi anche