La Juventus, dopo il pareggio rimediato contro l’Atalanta, è pronta a far fronte al prossimo match di Champions League contro il Villareal. Le ultime dall’allenamento dei bianconeri.
La squadra di Tudor sta attraversando una fase di stallo in queste ultime partite. La vittoria manca ormai da 3 uscite e sono ancora molti i dubbi riguardo i giusti interpreti da utilizzare per l’allenatore croato. Tra i tanti, c’è la situazione legata alle condizioni fisiche di Conceicao, alle prese con costanti problemi muscolari. Un altro di questi lo aveva costretto a riposare nel match contro l’Atalanta, lasciando la Juventus priva di uno dei suoi elementi più importanti. Tuttavia, arrivano buone notizie: il portoghese ha ripreso a lavorare in gruppo nella giornata di oggi. Con ogni probabilità sarà convocato per la sfida al Villareal, ma è comunque in dubbio la sua titolarità.
Juventus, lavoro differenziato per Bremer e Thuram: le ultime
Gli acciacchi in casa Juventus, però, non sono finiti qui. Infatti, dalla sfida contro l’Atalanta Bremer e Thuram sono usciti con qualche problema fisico. Nulla di grave, come anticipato da Tudor a fine partita, solo un lieve affaticamento per entrambi. Tuttavia, la notizia è che i due bianconeri hanno lavorato a parte nella seduta di allenamento odierna, risultando di fatto non idonei a prendere parte al gruppo. Il tempo stringe e con ogni probabilità, sia il brasiliano che il francese salteranno la sfida di Champions di mercoledì.