Assane Diao sta mancando tanto al Como: il senegalese può tornare in campo a breve. Il ds lariano Ludi ha dato delle informazioni sul calciatore, ecco le sue parole.
Il Como si prepara per affrontare l’Atalanta, con anche un occhio all’infermeria. I lariani, infatti, stanno ancora aspettando Assane Diao, fermo da inizio anno per una ricaduta alla frattura del quinto metatarso del piede destro, precedentemente operato. Il senegalese, che ha subito l’intervento alla fine della scorsa stagione, non è riuscito a recuperare in tempo per l’inizio del campionato, sentendo ancora male a distanza di mesi. Gli ortopedici del club hanno suggerito una terapia conservativa, che l’ex Betis ha quasi del tutto completato. Infatti, il ds Ludi ha dato delle informazioni in più rispetto al suo rientro.
Como, Ludi: “Intervento riuscito male? Non ho le competenze giuste per dirlo”
In merito alla questione di Assane Diao è intervenuto il ds del Como Ludi, che ha affermato:
“Mi piacerebbe rispondere di Diao, ho tanti amici che mi chiedono del fantacalcio per lui. Ma come ha detto Fabregas, abbiamo deciso per una terapia conservativa. Tra 10 giorni, 2 settimane ne sapremo di più”.
Ma il primo intervento non è stato perfetto?
“Deve chiedere un parere ortopedico. Io ho avuto 9-10 interventi, ho quasi una laurea in medicina ma non sono così competente”.