La sesta giornata di Serie A fa capolinea all’Allianz Stadium, pronto un grande classico del nostro campionato: le probabili formazioni di Juventus-Milan.
Una sfida ad alta quota con due formazioni che sono partite decisamente bene in questo primo spezzone di campionato: all’Allianz Stadium questa sera c’è Juventus-Milan. Appena un punto divide le due squadre in classifica: i rossoneri arrivano il match da primi della classe (insieme a Roma e Napoli) dopo aver battuto domenica scorsa i campioni d’Italia. Dall’altra parte la Juventus, reduce da un filotti di quattro pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League: l’ultimo proprio in Europa mercoledì scorso, con i bianconeri che si sono fatti raggiungere nel finale dal Villarreal grazie al gol dell’ex, Renato Veiga.

Allegri torna allo Stadium ma questa volta da avversario: le probabili di Juventus-Milan
Partendo dalla Juventus, Igor Tudor si trascinerà due grandissimi dubbi di formazioni: da valutare le formazioni di Bremer e Thuram, non al meglio. Precauzione massima ma filtra ottimismo. Non saranno del match Cabal e Miretti, entrambi rientreranno dopo la sosta per le Nazionali. Davanti invece, Vlahovic dovrebbe guidare l’attacco dal primo minuto: alle sue spalle pronti Yildiz e Conceição.
Lato Milan invece, Massimiliano Allegri torna all’Allianz Stadium ma questa volta lo farà da avversario. A prendere il posto dello squalificato Estupinan, Allegri farà affidamento su Bartesaghi. Ballottaggio in difesa Tomori-De Winter, con l’inglese che dovrebbe partire dal 1’. Davanti ovviamente spazio all’uomo copertina del momento in attacco, Christian Pulisic: lo statunitense farà reparto con Santiago Giménez.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic. All. Allegri