Atalanta, Juric può tornare a sorridere dopo la sosta: ecco chi dovrebbe rientrare contro la Lazio

Ivan Juric dopo la sosta potrà contare su alcuni rientri importanti in vista del match tra Atalanta e Lazio: ecco di chi si tratta.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno ben 6 i calciatori che torneranno a disposizione di Ivan Juric dopo la sosta. Dei rientri importanti vista la coperta corta che ha avuto a disposizione il tecnico croato nel match di sabato scorso contro il Como. Ma quindi chi tornerà a disposizione in vista del big match contro la Lazio?

Atalanta, Juric ritrova diversi giocatori per la sides contro la Lazio: dubbio Scamacca, torna De Ketelaere

Tralasciando il reintegro importante di Ademola Lookman, partito addirittura dal 1’ nel match contro il Como, Ivan Juric recupera dall’infermeria diversi tasselli importanti di questa Atalanta.

Il più importante è sicuramente Charles De Ketelaere: il belga ha messo alle spalle i problemi fisici dell’ultimo periodo e tornerà titolare nell’attacco. Recuperato anche De Roon in mezzo al campo, che già alla ripresa contro la Lazio sarà arruolabile dal 1′. Discorso analogo anche per Kossounou, Scalvini Zalewski.

Rimangono un po’ di dubbi sulle condizioni fisiche di Gianluca Scamacca. L’infiammazione al ginocchio è in via di completo assorbimento, ma lo staff medico della Dea non vuole correre rischi. La parola d’ordine resta cautela, per scongiurare possibili ricadute. C’è comunque fiducia: il giocatore potrebbe tornare tra i convocati già per la sfida con la Lazio.

Leggi anche