La Lazio ha fatto il punto sulla questione infortunati. Ancora terapia conservativa per Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella.
La Lazio si trova alle prese con una lunga serie di calciatori infortunati in questo inizio di stagione. Il club biancoceleste ha fatto il punto in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Continua il recupero lontano dal campo per Mattia Zaccagni, che ha svolto lavoro in piscina, mentre per Nicolò Rovella si attua la terapia conservativa per il fastidio all’inguine e ha svolto una sessione di fisioterapia. Anche Boulaye Dia ha svolto la medesima sessione, essendo alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra che cercherà di smaltire durante la sosta. Lavoro differenziato sul campo per Luca Pellegrini, Matías Vecino, Adam Marušić e Fisayo Dele-Bashiru, mentre Samuel Gigot ha iniziato il percorso riabilitativo che gli permetterà di tornare in campo.
Lazio, la nota del club sugli infortunati
“Nel pomeriggio, dopo un consulto tra lo staff medico – Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica quanto segue:
Samuel Gigot ha iniziato il percorso riabilitativo.
Lavoro atletico specifico e differenziato per Luca Pellegrini, Matías Vecino, Adam Marušić e Fisayo Dele-Bashiru.
Mattia Zaccagni ha svolto lavoro in piscina.
Nicolò Rovella e Boulaye Dia hanno effettuato una seduta di fisioterapia, con l’attaccante senegalese alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra”.