Como, ricorso per la squalifica di Jesús Rodríguez: ecco la decisione finale!

Como

Il Como ha fatto ricorso per la squalifica di 3 giornate inflitta a Jesús Rodríguez. Ecco la decisione della Corte Sportiva. 

Jesús Rodríguez rientrerà anticipatamente rispetto alla squalifica di 3 giornate presa in seguito all’espulsione contro la Cremonese? Il Como ha fatto ricorso, e la Corte Sportiva ha già dato la sua risposta. Ecco la decisione finale: “La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il reclamo del Como, confermando la squalifica di tre giornate per il calciatore Jesus Rodriguez Caraballo e la squalifica di due giornate e ammonizione per il tecnico Francesc Fabregas Soler in relazione alla gara con la Cremonese dello scorso 27 settembre valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A”, si legge. Rodriguez ha saltato l’Atalanta e salterà dunque anche le prossime due gare contro Juventus e Parma”.

Como, non solo Rodriguez: maxi squalifica anche per Fabregas!

Le brutte notizie in casa Como non si fermano al solo Jesus Rodriguez: è arrivata un’ulteriore stangata anche per Cesc Fabregas di due giornate di squalifica. Ecco la motivazione:

 “Per avere al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’Arbitro, inoltre, dopo la notifica del provvedimento di espulsione rivolgeva al Direttore di gara un’espressione irriguardosa”.

Leggi anche