Sfida ad alta quota tra Roma e Inter all’Olimpico. Di seguito le probabili formazioni del match.
I giallorossi sono primi in classifica, a pari merito con il Napoli, a quota 15 punti. L’Inter di Cristian Chivu, invece, è a -3 con la grossa occasione di accorciare dalla vetta della classifica. Gian Piero Gasperini, per l’occasione, sta pensando ad una mossa a sorpresa in attacco: Dybala falso nueve supportato da Pellegrini e Soulè. L’indiscrezione, lanciata da Angelo Mangiante di Sky Sport, sta prendendo sempre più quota. Il numero 21 giallorosso, dunque, ha ottime chances di partire dal 1′ minuto. Angelino non si allena da 10 giorni per una bronchite asmatica: non sarà della gara. Spunta tra i convocato Leon Bailey, che potrebbe fare l’esordio assoluto con la Roma.
L’Inter, invece, si presenterà con i classici 11 di Cristian Chivu. L’unico dubbio da sciogliere è inerente all’attaccante che farà da spalla a Lautaro Martinez. Bonny e Pio Esposito si giocano un posto, ma al momento il francese sembra essere preferito dato anche che ha lavorato due settimane piene ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali.
Roma-Inter, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Çelik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Gian Piero Gasperini.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martínez, Bonny. All. Cristian Chivu