Atalanta e Lazio si apprestano ad affrontarsi nella sfida di domenica alle 18. Ecco le probabili formazioni della sfida.
Atalanta e Lazio si contenderanno i tre punti nella sfida di domenica alle ore 18 valida per la 7a giornata di Serie A. La squadra di Ivan Juric vuole continuare con l’imbattibilità in campionato uscendo con dei punti anche dalla sfida contro i biancocelesti, mentre gli uomini di Maurizio Sarri vogliono trovare stabilità dopo un inizio altalenante dovuto anche ad una rosa cortissima e falcidiata dagli infortuni.
Ivan Juric conferma il solito 3-4-2-1: Carnesecchi in porta con Djimsiti, Hien e Ahanor nella difesa a tre; Zappacosta, Ederson, De Roon e Zalewski a centrocampo mentre i due trequartisti dovrebbero essere Lookman e Sulemana, con Pasalic che dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco, aspettando Scamacca, l’ormai solito Krstovic.
Maurizio Sarri va con il 4-3-3: Provedel tra i pali, davanti a lui difesa a 4 con Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares; centrocampo a tre con Guendouzi, Cataldi e Basic e attacco a tre con Cancellieri, Dia e Pedro, con Zaccagni che dovrebbe al massimo stare in panchina con una possibilità di ingresso in campo.
Lookman dal 1′, Sarri con i soliti 11: le probabili formazioni di Atalanta-Lazio
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; Lookman, Sulemana; Krstovic.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Pedro.