Milan, dubbio in attacco per Allegri in vista dell’Atalanta: chi giocherà al fianco di Leão?

Dopo aver steccato venerdì in casa contro il Pisa, il Milan si prepara alla sfida di martedì contro l’Atalanta: chi giocherà in attacco al fianco di Leão?

Il Milan dopo aver pareggiato nel finale venerdì sera a San Siro contro il Pisa, si prepara alla sfida di martedì sera alla New Balance Arena contro l’Atalanta. Di fronte un avversario che non riesce a vincere in campionato dallo scorso 21 settembre (0-3 vs Torino) ma che è l’unica imbattuta in queste prime 8 giornate di Serie A. Ma chi giocherà martedì sera in attacco insieme a Rafael Leão? Secondo quando anticipato da MilanNews e riportato da Francesco Nasato, c’è in piedi il ballottaggio tra Santiago Gimenez e Christopher Nkunku.

Milan, chi giocherà in attacco a Bergamo al fianco di Leão? Ballottaggio Nkunku-Gimenez: i numeri

Entrambi non hanno mai segnato in questo inizio di campionato ma solo in Coppa Italia. Venerdì sera ha giocato dal 1’ Santiago Gimenez per poi uscire al 76’ lasciando il posto proprio a Nkunku.

Il centroavanti messicano classe 2001 ha totalizzato 1 gol e 2 assist in 10 presenze, realizzando la rete in Coppa Italia in occasione del successo per 3-0 contro il Lecce. Nello stesso match è andato in gol anche Nkunku, che ad oggi rimane anche l’unica gioia personale del francese in Italia. Insomma, Max Allegri ha la disposizione due attaccanti che hanno una voglia matta di accendersi anche in campionato.

Leggi anche