Pulisic andrà in Nazionale visto il recupero dall’infortunio? Ecco la decisione ufficiale…
Come da previsioni, Christian Pulisic non prenderà parte alle prossime due amichevoli della nazionale statunitense. Nonostante abbia ormai recuperato dall’infortunio che lo aveva tenuto ai box, l’attaccante del Milan non è stato inserito nella lista dei convocati degli Stati Uniti. Una scelta dettata principalmente dal desiderio di permettergli di completare al meglio il proprio percorso di recupero e di ritrovare la condizione fisica ottimale.
Il numero 11 rossonero, dunque, dopo la trasferta di Parma, resterà a disposizione dello staff tecnico del Milan e continuerà ad allenarsi a Milanello durante la sosta per le nazionali. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronto e in piena forma per la ripresa del campionato (ci sarà il Derby).
Una decisione prudente. Come quella attuata da Deschamps con Rabiot, ma logica, che conferma l’attenzione del club e del giocatore nel gestire con cautela i tempi di rientro, evitando rischi inutili e puntando a un ritorno in campo nelle migliori condizioni possibili.




