Il Milan prosegue la preparazione per il derby di sabato sera contro l’Inter: Rabiot recupera totalmente, Giménez salta anche l’Inter. Ecco le ultime da Milanello.
Massimiliano Allegri vuole confermarsi ai piani alti della classifica, e per farlo un risultato positivo contro l’Inter di Chivu è fondamentale. Il derby di Milano sarà una sfida importantissima, che ci darà un’idea più chiara su quello che potrà essere il futuro delle due squadre. Ma come ci arrivano i rossoneri? Mister Allegri intanto ha riaccolto parte dei giocatori partiti con le nazionali: Modric, Leao, Pavlovic, Odogu e Nkunku sono già rientrati in città, mentre torneranno a Milano oggi Saelemaekers, De Winter, Athekame e Bartesaghi.
Milan, la situazione infortunati: solo Giménez out contro l’Inter!
Lato infortuni, in casa Milan si può sorridere: a 3 giorni dalla grande sfida, l’unico giocatore certo di non partecipare è Santiago Giménez, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia, ed è difficilissimo pensare di vederlo anche solo in panchina nella sfida di domenica. La coppia d’attacco, in assenza dell’ex Feyenoord, dovrebbe essere composta dal duo Leao-Pulisic, con l’americano preferito al finora troppo leggero Nkunku. Ha recuperato totalmente, invece, Adrién Rabiot che, perché no, potrebbe partire già dal primo minuto in una sfida dal livello altissimo. Ballottaggio invece sulla fascia sinistra, con Bartesaghi leggermente favorito su Estupinan.




