Sassuolo e Pisa si sfideranno nella gara conclusiva della dodicesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni del match.
Per il Sassuolo, Laurienté punta a riprendersi la titolarità nel tridente al posto di Fadera, mentre per il resto in casa neroverde ci sono diverse certezze: mediana formata da Thorstvedt–Matic–Koné, con capitan Berardi e Pinamonti nel tridente offensivo. Walukiewicz prosegue nel suo ruolo ormai stabile di terzino destro. Out Turati, fermato da un infortunio al polso.
Gilardino, dal canto suo, potrebbe scegliere una soluzione più offensiva, puntando su due trequartisti a supporto di Nzola: in questo scenario Tramoni e Moreo sono le opzioni più calde, anche se Moreo rimane in ballottaggio con Vural, ipotesi che riporterebbe la squadra verso un 3-5-2 più tradizionale. Per la difesa, Albiol appare leggermente avanti rispetto a Calabresi, mentre sulla corsia mancina continua il duello tra Leris e Angori. Da segnalare le assenze di Akinsanmiro e Cuadrado.
Sassuolo-Pisa, le probabili formazioni del match
Di seguito le probabili formazioni del match:
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
PISA (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Leris; Tramoni, Moreo; Nzola. All. Gilardino.




