La tredicesima giornata di Serie A inizia dal Sinigaglia di Como: le probabili formazioni della sfida tra Como e Sassuolo.
Parte dal Sinigaglia il weekend della 13 giornata di Serie A. Il Como di Cesc Fàbregas reduce dalla spettacolare vittoria per 5-1 in trasferta contro il Torino, ospita il Sassuolo reduce dal pareggio interno di lunedì scorso contro il Pisa. Le probabili formazioni della sfida di questa sera.
Fàbregas sfida Grosso: le probabili formazioni di Como-Sassuolo
Iniziando dai padroni di casa, Cesc Fàbregas è pronto ad effettuare tre cambi rispetto all’undici proposto lunedì a Torino. In difesa spazio a Vojvoda al posto dello squalificato Smolcic: Caqueret a centrocampo al posto di Da Cunha, davanti spazio a Douvikas.
Per quanto riguarda il Sassuolo invece, Grosso dovrà sciogliere due dubbi di formazione. In difesa Walukiewicz è in vantaggio su Coulibaly: davanti dovrebbe tornare titolare Laurienté, attualmente in vantaggio su Fadera.
Le probabili formazioni di Como-Sassuolo:
COMO (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Ramón, Santos Silva, Valle, Perrone, Caqueret, Addai, Paz, Rodríguez, Douvikas. All. Fabregas.
SASSUOLO (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Thorstvedt, Matic, Koné, Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.




