Roma, le ultime verso Cagliari: Dybala recupera, ma rischia Baldanzi. Ecco il motivo

Roma, le ultime verso Cagliari: Dybala recupera, ma rischia Baldanzi. Ecco il motivo

La Roma ha svolto quest’oggi una delle ultime sessioni di allenamento prima della sfida al Cagliari in programma per la prossima giornata. Ecco le ultime da Trigoria.

Dopo la sconfitta contro il Napoli, gli uomini di Gasperini sono in piena fase di preparazione per la sfida contro il Cagliari. Vietato fare passi falsi contro i sardi, per evitare di perdere ulteriore terreno per un posto in cima alla classifica. A tenere banco, durante la settimana, sono state in particolare le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino, nonostante avesse preso parte parzialmente alla sfida contro gli azzurri, a causa di sintomi influenzali, non ha preso parte alle scorse sedute di allenamento a Trigoria.

Roma: riecco Dybala, febbre per Baldanzi

Tuttavia, secondo quanto riportato da TuttoSport, proprio quest’oggi la Joya ha fatto il suo ritorno, avendo smaltito i malesseri che gli avevano impedito di unirsi al gruppo. Per Cagliari ci sarà sicuramente, da vedere se dalla panchina o no. Un’altra novità, in negativo stavolta, riguarda Tommaso Baldanzi. Sì, perché se Dybala ha smaltito l’influenza avuta a inizio settimana, l’ex Empoli sembrerebbe averla appena contratta. Infatti, quest’ultimo non ha neanche preso parte agli allenamenti giallorossi ed è a forte rischio la sua convocazione di domenica. Infine, Dovbyk e Angelino continuano a restare ai box, proseguendo con le rispettive riabilitazioni.

Leggi anche