Pisacane conferma il duo Borrelli-Esposito, Tsimikas torna dal 1′? Le probabili di Cagliari-Roma

Tsimikas Cagliari-Roma

Domenica alle 15 si giocherà Cagliari-Roma, valevole per la quattordicesima giornata di campionato. Ecco le probabili scelte degli allenatori.

La Roma per confermarsi nella lotta Scudetto e rialzarsi dopo l’ennesima sconfitta in uno scontro diretto, il Cagliari per tornare a una vittoria che manca in campionato da metà settembre. Quella dell’Unipol Domus di domani sarà una sfida tutt’altro che scontata, che vedrà affrontarsi due squadre sicuramente di livello diverso, ma mosse da grandissime motivazioni. Vediamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Fabio Pisacane e Gian Piero Gasperini!

I rossoblù, padroni di casa, dovrebbero schierarsi con il solito 3-5-2. In porta ci sarà chiaramente Elia Caprile, supportato da Zappa, Deiola e Luperto. Ancora out Mina, non al top dopo una contusione. Il laterale destro sarà Palestra, al lato opposto ci sarà Obert. In mezzo al campo spazio a Adopo, Prati e Folorunsho. In attacco ancora spazio alla coppia Borrelli-Esposito.

I capitolini si schiereranno con Svilar a difesa dei pali, mentre la difesa a tre sarà composta da Mancini, N’Dicka ed Hermoso. La linea di centrocampo, partendo da destra, sarà formata da Celik, Cristante, Pisilli e Tsimikas. Chiavi della trequarti affidata a Soulé e Pellegrini, che agiranno alle spalle di Evan Ferguson.

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Roma

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra; Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Pisilli, Tsimikas; Soulè, Pellegrini; Ferguson.

Leggi anche