Lazio, Isaksen sostituito all’intervallo contro il Bologna: il motivo

Lazio, il voto di Isaksen è top: "Incontenibile". Record eguagliato

Gustav Isaksen è stato costretto al cambio durante l’intervallo del match della Lazio contro il Bologna. Il motivo è che il danese avrebbe segnalato un fastidio muscolare alla fine del primo tempo.

Altro infortunio in Lazio-Bologna, questa volta (dopo Casale) tocca alla Lazio. È stato proprio il marcatore del match Gustav Isaksen a segnalare alla fine del primo tempo un problema all’adduttore. Non potendo continuare il match, Maurizio Sarri ha deciso di fa entrare al suo posto Matteo Cancellieri.

Sarri
ROME, ITALY – OCTOBER 04: Maurizio Sarri, Head Coach of Lazio looks on prior to the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lazio, problemi anche per Casale del Bologna

Oltre a Isaksen, anche lato Bologna ci sono stati dei problemi di infortuni. Al minuto 37 del match contro la squadra di Sarri i rossoblù hanno dovuto affrontare un nuovo problema difensivo. Il difensore Nicolò Casale (in dubbio fino all’ultimo per una questione influenzale) si è accasciato a terra e non è stato più un grado di proseguire. Al suo posto è entrato Lorenzo De Silvestri, non prima però di aver subito il goal dello zero a uno dello stesso Isaksen.

 

 

Leggi anche