Berisha esce in barella ma ci pensa Stulic con il 1° gol in A a decidere Lecce-Pisa

Berisha esce in barella ma ci pensa Stulic con il 1° gol in A a decidere Lecce-Pisa

Il Lecce batte il Pisa con il primo gol in Serie A di Nikola Stulic! I salentini fanno un balzo in classifica e si portano a +6 sulla zona retrocessione.

Grazie a questa vittoria firmata dall’attaccante serbo classe 2001, il Lecce si piazza momentaneamente al 13esimo a pari punti con l’Atalanta (che ha, ovviamente, una partita in meno). Soprattutto, però, i salentini si staccano di 6 punti dal Pisa terzultimo.


LECCE, FIATO SOSPESO PER LE CONDIZIONI DI BERISHA

Bruttissime notizie in casa Lecce: Medon Berisha è costretto ad uscire in barella all’11esimo minuto della gara contro il Pisa. 

Dopo un passaggio, il centrocampista classe 2003 si è accasciato a terra. L’albanese ha accusato un grave problema muscolare, uscendo in barella al 11esimo minuto. Al suo posto entra Kaba. Solo gli esami strumentali dei prossimi giorni ci potranno dire di più sulle sue condizioni.


Lecce, Berisha potrebbe restare fuori a lungo

Sembrerebbe trattarsi di un infortunio muscolare per Medon Berisha. L’uscita forzata in barella non è sicuramente rassicurante per il Lecce e per tutti i fantallenatori che hanno scommesso sull’albanese. Il classe 2003, infatti, ha già messo a segno 2 gol e 3 assist in 13 partite. Per i salentini si tratterebbe di una grossa perdita, considerando che Berisha ha dimostrato di essere l’unico qualitativamente dominante nel centrocampo di Eusebio Di Francesco. Solamente gli esami strumentali sapranno dare al Lecce e al centrocampista un esito certo.

Leggi anche