Il lunedì della 20^ giornata di Serie A inizia ufficialmente dal Ferraris di Genova: le probabili formazioni di Genoa-Cagliari.
Dopo aver cestinato all’ultimo secondo l’occasione di uscire da San Siro contro tre punti pesantissimi contro il Milan, per via del rigore sbagliato da Stanciu, il Genoa torna in campo questa sera. Scontro diretto in casa contro il Cagliari, reduce dal bel 2-2 in rimonta di Cremona dello scorso martedì: le probabili formazioni della sfida.
De Rossi sfida Pisacane: le probabili formazioni della sfida tra Genoa e Cagliari
Partiamo ovviamente dai padroni di casa, con De Rossi che dovrebbe grosso modo confermare l’undici titolare visto giovedì sera a San Siro contro il Milan. Non sono previsti cambi di formazione nei 5 di centrocampo: vedremo nuovamente Frendrup e Thorsby ai lati di Malinovskyi. Davanti confermato il tandem offensivo composto da Colombo e Vitinha.
Per quanto riguarda il Cagliari invece, in difesa ci dovrebbe essere il ritorno di Obert sulla sinistra: a centrocampo va verso una maglia da titolare Mazzitelli, suo l’assist che ha portato al gol del 2-2 di Trepy contro la Cremonese. In attacco invece, Pisacane è pronto a schierare il tandem offensivo composto da Sebastiano Esposito e Kilicsoy.
Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari:
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Malinovskyi, Frendrup, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Rodriguez; Palestra, Adopo, Prati, Mazzitelli, Obert; Esposito, Kilicsoy. All. Pisacane.




