Zaccagni recuperato, dubbi per Fabregas: le probabili formazioni di Lazio-Como

Lazio, allarme a centrocampo! Basic in lista, Vecino o Gila mediano: le idee di Sarri

Lazio e Como si affrontano nel posticipo del lunedì per chiudere la ventunesima giornata di Serie A, in una sfida che mette a confronto ambizioni europee e crescita tecnica. Di seguito le probabili formazioni

La Lazio di Maurizio Sarri ospita il Como guidato da Cesc Fàbregas.  I biancocelesti arrivano dalla vittoria di misura a Verona, decisa da un’autorete di Nelsson, mentre i lariani hanno incassato la prima sconfitta stagionale al Sinigaglia contro il Milan, puniti dalla doppietta di Rabiot e dalle parate decisive di Maignan.

Sarri ritrova Mattia Zaccagni dopo la squalifica: l’esterno è pronto a tornare titolare, con Gustav Isaksen favorito sull’altro lato rispetto a Cancellieri. Al centro dell’attacco resta aperto il ballottaggio tra Noslin e il nuovo arrivato Ratkov, con il primo leggermente avanti. In casa Como, Taylor Baturina può partire dalla panchina: duello serrato con Vojvoda. Sulla fascia sinistra agirà Rodriguez, mentre Nico Paz sarà il riferimento centrale della trequarti alle spalle di Douvikas. In difesa, Diego Carlos è in corsa per affiancare Ramon, con Kempf che rischia la panchina.

Lazio-Como, le probabili formazioni del match

Di seguito le probabili formazioni del match:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Taylor; Isaksen, Noslin, Zaccagni. All. Sarri.

COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Ramon, Diego Carlos, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

 

Leggi anche