Lazio, si teme un nuovo stop per Rovella! Il punto

Lazio, si teme un nuovo stop per Rovella! Il punto

Dopo una manciata di minuti raccolti tra Verona e Como, la Lazio adesso teme un nuovo stop per Nicolò Rovella!

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per Nicolò Rovella si teme una nuova infiammazione alla zona pubica. La speranza è quella che si tratti soltanto di un affaticamento. Ricordiamo che l’ex Juventus era rientrato ad inizio gennaio dopo l’operazione chirurgica a cui si era sottoposto per la pubalgia.

ROME, ITALY – JANUARY 19:Nicolò Rovella of SS Lazio competes for the ball with Maximo Perrone of Como 1907 during the Serie A match between SS Lazio and Como 1907 at Stadio Olimpico on January 19, 2026 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lazio, le condizioni di Rovella

Nel marasma dell’emergenza a centrocampo che la Lazio ha dovuto affrontare tra ottobre e novembre, Nicolò Rovella nonostante il fastidio all’inguine aveva deciso di non operarsi e di sottoporsi ad una terapia conservativa che gli permettesse di scendere in campo. Dopo aver stretto di denti per un mese, a metà novembre l’ex Juventus ha deciso di operarsi: prognosi di 40-45 giorni.

Dopo i primi minuti raccolti tra Verona e Como, Nicolò Rovella è tornato a sentire fastidi nella zona pubica. I biancocelesti sperano che sia solo un’infiammazione, ma la paura che si possa trattare di un nuovo stop è forte.

Leggi anche