Il Milan domani sera scenderà in campo alle 21 alla BayArena di Leverkusen, in occasione della seconda partita di Champions League.
Il percorso del Milan in Champions League non è iniziato nel migliore dei modi. I rossoneri, infatti, dopo un super avvio nel match contro il Liverpool, si sono sciolti come neve al sole e sono usciti dalla sfida di San Siro con un pesante 1-3. Ora Fonseca e i suoi uomini sono alla ricerca del riscatto ma l’avversario non sarà l’ultimo arrivato. Questa sera, a fronteggiare i rossoneri, ci sarà il temibile Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan
Il Milan di Paulo Fonseca arriverà alla sfida contro il Leverkusen con i soli Bennacer, Sportiello e Florenzi ai box. Infatti, a differenza della sfida contro il Lecce di venerdì scorso, il tecnico ex Lille potrà contare anche sulla presenza di Okafor e Calabria, che già nella giornata di ieri hanno svolto lavoro con il gruppo. L’unico dubbio per il tecnico portoghese è tra Morata e Loftus-Cheek, con il secondo al momento favorito.
Ecco le probabili formazioni secondo Sky Sport.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca.