Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sulla partita contro il Como. Ecco le parole dell’allenatore.
L’andata è stata una partita molto complicata in cui praticamente negli ultimi 20 minuti finali l’avete buttata via. Ci racconta quali errori non vanno commessi oggi?
“Sicuramente tenere un’attenzione altissima per tutti i 90 minuti della partita. In quell’occasione abbiamo pagato sia nel punteggio che anche una buona prestazione fino al settantesimo a caro prezzo.’
In campionato state affrontando un periodo un po’ complicato. Le chiedo come ci si compatta in questi casi, visto che poi è arrivata anche la vittoria in Coppa Italia contro la Roma, e cosa vi state dicendo nello spogliatoio?
“Guarda, noi abbiamo fatto all’interno buone prestazioni. Ci sono stati anche alcuni cali all’interno della partita che abbiamo pagato veramente a caro prezzo. È stato anche un mese difficile per la vicinanza di partite così ravvicinate e siamo stati penalizzati da qualche infortunio che deriva proprio da questa intensità, da queste partite ravvicinate che abbiamo avuto in questo mese. Quello che la squadra sa è di stare dentro una prestazione di voglia, di determinazione, di aggressività che oggi sarà indispensabile contro questo Como.”




