Napoli, elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Milinkovic-Savic: il bollettino del club

È andata bene l’operazione alla caviglia per David Neres: il giocatore del Napoli ha postato su Instagram una foto post operazione.

Davide Neres si è sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia sinistra per risolvere definitivamente il problema al tendine che lo tormentava da settimane. L’attaccante brasiliano non era mai riuscito a recuperare del tutto dopo l’infortunio rimediato lo scorso 4 gennaio nella sfida contro la Lazio. A rassicurare tutti è stato lo stesso calciatore, che sui social ha fatto sapere che l’operazione è andata per il meglio: “È andato tutto bene”, ha scritto su Instagram, ringraziando poi la moglie e il medico che lo ha seguito nel percorso. Per l’esterno offensivo azzurro si profila ora uno stop piuttosto lungo. I tempi di recupero, però, non sono ancora stati comunicati ufficialmente e verranno valutati nelle prossime settimane in base alla risposta del giocatore alla riabilitazione. Il bollettino del club azzurro. 

Napoli, le condizioni di Neres e Vanja Milinkovic-Savic: il bollettino del club

“David Neres si è sottoposto, nella giornata odierna, a intervento chirurgico alla caviglia sinistra a Londra. L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore azzurro osserverà alcuni giorni di riposo e, successivamente, inizierà il proprio iter riabilitativo.

Vanja Milinkovic-Savic ha svolto esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo”.

Lungo stop per il portiere serbo che cercherà di recuperare il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma il prossimo 22 febbraio.

Leggi anche