Mario Hermoso ha bruciato le tappe nel recupero dall’infortunio alla coscia e sarà arruolabile per la sfida della Roma contro l’Udinese.
La Roma recupera anticipatamente Mario Hermoso. Il calciatore aveva rimediato una lesione muscolare durante il match contro il Torino con annessa prognosi di un mese di stop. Tuttavia, come riportato da Filippo Biafora, il calciatore si è allenato correttamente in gruppo ed è di conseguenza convocabile per la sfida contro l’Udinese di domenica.
Confermato il rapido recupero di Mario #Hermoso: stamattina lo spagnolo ha svolto l’allenamento con il gruppo e sarà a disposizione per la partita di lunedì#ASRoma @tempoweb https://t.co/SfT3HY6sOJ
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 30, 2026
Roma, l’esito degli esami di Dybala: non c’è lesione
La Roma può tirare un sospiro di sollievo. Paulo Dybala, fermatosi nei giorni scorsi per un fastidio al ginocchio sinistro, non ha riportato lesioni gravi. Secondo quanto riferisce Sky Sport, gli esami strumentali hanno escluso danni importanti.
“Esclusa qualsiasi lesione, presente solo lieve infiammazione alla capsula laterale del ginocchio sinistro”, confermano dallo staff medico giallorosso. Una notizia importante in vista dei prossimi impegni di Serie A e delle competizioni europee.
La Joya resterà comunque sotto osservazione nei prossimi giorni, con lo staff che valuterà eventuali terapie conservative per ridurre l’infiammazione e favorire il pieno recupero del giocatore.




