Verona, Zanetti: “Bisogna affrontare con coraggio le sfide. Serdar non è al top, Lovric ci darà una mano”

Verona, Zanetti: "Bisogna affrontare con coraggio le sfide. Serdar non è al top, Lovric ci darà una mano"

Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole.

Il Verona si prepara ad affrontare il Cagliari nella sfida valida per la 23a giornata di Serie A. Paolo Zanetti ha commentato così la sfida, il mercato e lo stato della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Verona, le parole di Zanetti

Questa gara è giusta per sfruttare la vostra abilità in contropiede?
“Non è sempre la strategia, ma anche le caratteristiche dei nostri giocatori. Andando via Giovane, è arrivato per esempio Bowie che è un giocatore diverso. Non c’è stasera, ma ci sarà da domani, è un giocatore fisico, d’area, con lui possiamo avere qualche soluzione diversa. Avendo avuto questi giocatori fino ad ora abbiamo sfruttato la velocità, spesso”.

Harroui come sta? E Serdar?
“Sta bene, nelle ultime due in cui è entrato ha fatto sicuramente meglio di altri che fino ad ora hanno tirato la carretta. Abbiamo Serdar che sappiamo essere a mezzo servizio. Stasera è un’opportunità importante per un giocatore di spessore, di livello per noi. Poi è arrivato Lovric, un acquisto importante per noi: aggregato ieri sera, può avere spazio a gara in corso”.

Potreste sentire la pressione dopo le sconfitte di Pisa e Fiorentina?
“L’abbiamo sentita anche la settimana scorsa, ci siamo un po’ incartati, bisogna affrontare le gare con coraggio per rimanere in Serie A, abbiamo lavorato su questo. Questa fase è importante per noi, ma ci sono ancora tante partite”.

Leggi anche
Tags: News