Dopo la vittoria per 2-1 al Maradona con la Fiorentina, il Napoli affronterà a Marassi il Genoa di Daniele De Rossi. Di seguito le probabili formazioni del match.
L’ex tecnico della Roma cambia un solo uomo e decide di lanciare il nuovo acquisto Amorim da vertice basso. Frendrup, dunque, prenderò il posto di mezz’ala a scapito di Ellertsson. Non sarà della gara Siegrist, mentre Tommaso Baldanzi è in dubbio per un problema muscolare.
Antonio Conte, invece, ha finalmente una buona notizia dall’infermeria: è tornato Amir Rrahmani. Il centrale kosovaro partirà dal primo minuto al fianco di Buongiorno e Juan Jesus. L’infortunio di Di Lorenzo fa, ovviamente, salire le quotazioni di Gutierrez sulla fascia destra. In attacco, invece, Conte si affida ancora a Elmas e Vergara dietro Hojlund: Lukaku e Giovane, dunque, partiranno dalla panchina.

Genoa-Napoli, le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Østigård, Vásquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Amorim, Frendrup, Martín; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Gutiérrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Højlund. All. Conte.




