Juventus, riposano tutti tranne Conceição: ci sarà con l’Inter?

Mentre la Juventus approfitta di una giornata di riposo, c’è chi non conosce pause: Francisco Conceiçao continua a lavorare senza sosta alla Continassa come rivelato da La Gazzetta dello Sport. Dopo l’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto in panchina contro la Lazio, l’ala portoghese ha deciso di anticipare i tempi, allenandosi anche ieri per essere pronto al grande appuntamento di sabato sera contro l’Inter.

Luciano Spalletti può sorridere: l’ottimismo cresce e già nelle prossime ore Conceiçao dovrebbe reintegrarsi pienamente con il gruppo. Oltre all’ex Porto, potrebbe ritrovare spazio anche Lloyd Kelly, entrato solo negli ultimi minuti del match con i biancocelesti.

Le alternative in difesa restano sul tavolo: Andrea Cambiaso potrebbe avanzare, con Juan Cabal pronto a completare la linea arretrata. Per quanto riguarda l’attacco, Spalletti sembra intenzionato a schierare i titolarissimi, con il classico 4-2-3-1 o 3-4-2-1. Kenan Yildiz, Conceiçao e il dinamico Weston McKennie supporteranno Jonathan David.

Leggi anche