Kevin De Bruyne è atteso domenica in Italia per cominciare la riatletizzazione e mettere alle spalle il problema fisico.
Per il Napoli e per i tifosi partenopei è una notizia che sa di liberazione: Kevin De Bruyne è pronto a tornare in città. Dopo 116 giorni lontano dal campo, il fuoriclasse belga è atteso domenica all’ombra del Vesuvio, secondo il Corriere dello Sport. Da lunedì il numero 17 tornerà nuovamente al centro di allenamento di Castel Volturno per iniziare la fase di riatletizzazione che servirà a rivedere il fuoriclasse belga in campo il prima possibile nel rush finale.
Il lungo stop
Il calvario era iniziato il 25 ottobre, nel big match contro l’Inter. Proprio nel momento del rigore del vantaggio, De Bruyne aveva riportato una grave lesione al bicipite femorale della coscia destra. Un infortunio che ha richiesto l’intervento chirurgico ad Anversa e una lunga riabilitazione nella stessa clinica che in passato aveva seguito anche Romelu Lukaku.
Doppio obiettivo
Il rientro non sarà immediato, ma la tabella di marcia è chiara. De Bruyne punta ad aiutare la squadra di Antonio Conte nel rush finale di stagione e, soprattutto, esserci per la Coppa del Mondo 2026.




