Di Fra sceglie ancora Gandelman, Chivu lancia la coppia Bonny-Thuram: le probabili formazioni di Lecce-Inter

In occasione dell’anticipo del sabato alle 18 della 26esima giornata di Serie A, Lecce e Inter si preparano a fronteggiarsi. Vediamo insieme le probabili scelte di Di Francesco e Chivu.

Anche se le consuete difficoltà di inizio stagione non sono mancate, il Lecce di Di Francesco comincia a carburare, con l’obiettivo salvezza sempre nel mirino. La vittoria di Cagliari è stato il segnale di quanto la squadra stia lavorando al massimo per ottenere quanto prefissato. Non sarà facile, però, proseguire la striscia, soprattutto quando di fronte si presenta un avversario come l’Inter di Chivu, isolata in cima alla classifica con ben 7 punti di distacco sul Milan secondo. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di fare passi falsi e ottenere i 3 punti a Lecce sarà fondamentale. Ecco le probabili formazioni del match.

Sottil titolare, chance dal 1′ per De Vrij: le probabili di Lecce-Inter

Di Francesco schiererà Falcone tra i pali. La linea difensiva a quattro sarà composta da Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. In mediana agiranno Ramadani e Coulibaly. Sulla trequarti, il trio a supporto della punta vedrà protagonisti Pierotti, Gandelman e Sottil. Il riferimento offensivo centrale sarà Cheddira.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. All. Di Francesco

Chivu si affiderà a Sommer in porta. Il terzetto difensivo sarà formato da Bisseck, de Vrij e Bastoni. A centrocampo, le corsie esterne saranno occupate da Luis Henrique e Dimarco, mentre la linea mediana vedrà in campo Frattesi, Zielinski e Sucic. In attacco, la coppia scelta per guidare il reparto sarà quella composta da Bonny e Thuram.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Sucic, Dimarco; Bonny, Thuram. All. Chivu

Leggi anche