Il Milan si appresta ad affrontare il Parma nella sfida in programma domani 22 febbraio alle ore 18. Ecco le probabili formazioni.
Il Milan si trova ad affrontare il Parma nel match in programma domenica 22 febbraio alle ore 18:00 e valido per la 25a giornata di Serie A. I rossoneri vogliono portare a casa una vittoria per continuare ad inseguire l’Inter in testa alla classifica e per rimanere agganciati al sogno scudetto. Di contro i ducali daranno del filo da torcere alla squadra di Milano, volenterosi anche loro di portare a casa i tre punti in una sfida contro una big che sarebbero fondamentali in ottica salvezza.
Massimiliano Allegri conferma il 3-5-2: Maignan tra i pali; Tomori, Gabbia e Bartesaghi nei tre di difesa a sostituire l’infortunato Pavlovic. Torna dal 1’Saelemaekers sulla destra; completano il reparto Loftus-Cheek (con Fofana ancora out), Modric, Rabiot ed Estupinan. Davanti Leao ritroverà Pulisic dal 1′.
Carlos Cuesta dovrebbe giocare a specchio rispetto ai rossoneri: in porta spazio a Corvi; davanti da una linea a 3 composta da Delprato, Troilo e Valenti. Centrocampo a 5 in cui si schiereranno Britschgi, Bernabè, Keità, Sørensen e Valeri. Infine, il duo d’attacco sarà formato da Pellegrino e Strefezza,
Torna Saelemaekers, Britschgi dal 1′: le probabili formazioni di Milan-Parma
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Leao, Pulisic.
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Strefezza, Pellegrino.



