Serie A, variazioni per la 12esima giornata: ecco quali sono i cambiamenti

Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha confermato il cambiamento di data per la partita Venezia-Parma; il match si disputerà sabato 9 novembre alle ore 15 e Dazn lo trasmetterà, mentre Lecce-Empoli non varierà di orario ma Sky lo trasmetterà insieme a Dazn.

Il comunicato ufficiale della Lega ha confermato due cambiamenti importanti, uno riguardante anticipi e posticipi e l’altro la programmazione televisiva. La Lega ha variato la data del match tra lagunari e crociati: infatti la gara, originariamente prevista per venerdì 8 novembre alle ore 18.30, si giocherà sabato 9 novembre alle ore 15. Dazn trasmetterà regolarmente la partita, mentre il secondo match (Lecce-Empoli) lo vedremo sia su Dazn che su Sky.

Serie A, Venezia-Parma può dire molte cose

VeneziaParma, partita della dodicesima giornata, sarà molto interessante soprattutto per l’attuale condizione delle due squadre. Il Venezia, padrone di casa, si trova all’ultimo posto in classifica con soli 4 punti raccolti grazie alla vittoria sul Genoa e al pareggio con la Fiorentina; prima del Parma, il club di Di Francesco affronterà Monza, Udinese e Inter. Il Parma, invece, sembrava destinato a un ottimo campionato, ma con soli 7 punti la squadra crociata deve guardarsi le spalle; con una sola vittoria (seppur contro il Milan), non può considerare positivo l’andamento. Prima di affrontare il Venezia, i crociati giocheranno contro Empoli, Juventus e Genoa.

Leggi anche
Tags: News