Dopo il pareggio esterno contro il Monza per 2-2, il Venezia incontrerà al Pier Luigi Penzo mercoledì 30 ottobre alle 18:30 l’Udinese di Runjaić. Le scelte di Eusebio Di Francesco.
Il Venezia è chiamato a smuovere la sua situazione di una classifica che vede i Lagunari al penultimo posto a quota 5 punti. Al Pier Luigi Penzo arriva un Udinese in forte slancio in campionato, con 16 punti nelle prime 9. Eusebio Di Francesco rilancia Nicolussi Caviglia tra i titolari. Il centrocampista italiano dovrebbe agire al fianco dell’ex Fiorentina Duncan. Zampano torna sull’out mancino lasciando la fascia destra a Sagrado. Conferme per Idzes e Svoboda nel terzetto difensivo, così come Stankovic tra i pali. Al posto di Haps potrebbe giocare Candela come terzo centrale nel 3-4-2-1, ma occhio anche alla possibilità di vederlo sull’out di destra a tutta fascia. In attacco spazio ancora alla trequarti quantità e qualità formata da Busio e Oristanio, alle spalle di Pohjanpalo.

Venezia-Udinese, le probabili formazioni
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Candela; Sagrado, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All: Di Francesco.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovrić, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Davis; Lucca. All: Runjaić.