Tra i top cinque campionati europei solo quello italiano giocherà il turno infrasettimanale e nel pomeriggio del giorno di Halloween andrà in scena Genoa-Fiorentina al Marassi: Vediamo le probabile scelta di formazione di mister Gilardino.
Il Genoa è in piena zona retrocessione con una sola vittoria conquistata ed essendo la seconda peggior difesa. La squadra viene dal pesante 3-0 contro la Lazio che non ha permesso di smuoversi dai sei punti in classifica. La Fiorentina sarà altrettanto affamata di vittoria e in splendida forma dopo la manita rifilata alla Roma. La difesa avrà certamente tanto da lavorare contro un attacco prolifico che gode di Moise Kean in stato di grazia davanti.
La probabile formazione del Genoa
Tra i pali ancora Leali, difesa a quattro con Sabelli e Matturro sulle fasce e Vogliacco con Vasquez per la coppia centrale. A quattro anche il centrocampo con la spinta di Zanoli e Martin sulle fasce e Frendrup a fare la legna con Miretti al fianco per dare maggiore qualità. Dietro all’unica punta Pinamonti ci sarà Thorsby.
GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby; Pinamonti. All. Gilardino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ankeye, Bani, De Winter, Ekuban, Gollini, Malinovskyi, Messias, Vitinha, Balotelli.