Lazio, l’ingranaggio è ripartito contro il Genoa: adesso tocca alla sfida contro il Como

Lazio, l'ingranaggio è ripartito contro il Genoa: adesso tocca alla sfida contro il Como

La decima giornata verrà chiusa dalla sfida della Lazio al Sinigaglia, i biancocelesti sono pronti a continuare la propria marcia. Tavares e Noslin scalpitano, Pedro per dare saggezza. 

Continua l’impervio sentiere fatto di partite ravvicinate per la Lazio. I biancocelesti hanno giocato quattro partite in dodici giorni, con l’ultima che è quella che ancora si deve disputare contro il Como giovedì sera. La squadra allenata da Baroni sta girando bene, convincendo sia in campionato, con il sesto posto a -1 dalla Juventus terza, sia nella coppa europea. Infatti, i capitolini sono primi con tre vittorie in Europa League. Adesso, però, tocca giocare al Sinigaglia contro la squadra di Fabregas. Di seguito la probabile formazione.

Lazio, un mix di esperienza e fantasia questo l’11 di Baroni

La Lazio si affida ad un 11 a cui piace giocare un calcio frizzantino e veloce. Baroni ha scelto il 4-2-3-1 per iniziare contro il Como. Come terzino sinistro c’è, l’ormai irrinunciabile, Nuno Tavares. A centrocampo la coppia formata da: Guendouzi e Vecino che amministreranno il gioco dei biancocelesti. In attacco, invece, un mix di esperienza e fantasia portato da Pedro e dai due esterni Noslin e Tchouna, con Zaccagni che non ha ancora recuperato. Castellanos agirà come unica punta.

COMO (4-2-3-1) Aureo; Goldaniga, Kempf, Dossena, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas

LAZIO (4-2-3-1) Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Noslin, Pedro, Tchouna; Castellanos. All. Baroni

 

Leggi anche